Gli appuntamenti Panatronics e Adobe

È in vista una Super Open House di Panatronics, mentre sta per prendere il via l’Adobe – Matrox CS5 Video Tour.

Ricordiamo anche questa volta che in queste settimane si svolgono diversi appuntamenti importanti nel campo del broadcast.
È in vista intanto una Super Open House di Panatronics. Nei giorni 21-22 ottobre a Milano presso i Teatri di Posa “Start Studios” (via G. Malipiero 2, all'angolo con via Maderna), di recente inaugurati proprio nel cuore della nuova area produttiva televisiva broadcast milanese, si terrà l'Open House 2010 appunto di Panatronics. Un evento a tutto tondo: nella sala espositiva saranno in mostra, toccabili con mano e sperimentabili, tanti prodotti dei marchi dell'azienda, comprese le novità appena presentate all'IBC 2010 di Amsterdam; nello spazio seminari, si potranno ascoltare gli interventi di esperti di diversi settori dell'audiovisivo, sul 3D, sull'HD, sull'affermarsi delle video-reflex e sulla nuovissima camera Panasonic, appena presentata, nonché sulla nuova linea di ottiche cine-fotografiche Zeiss; sarà ospite, anzi, il direttore tecnico della prestigiosa casa tedesca.
Parliamo poi di nuovo dell'Adobe - Matrox CS5 Video Tour. È un tour per i professionisti video “esigenti” con una giornata intera di seminario gratuito per approfondire i temi più caldi della nuova Suite Adobe® Creative Suite® 5 Production Premium. Sono 12 giornate organizzate da Adobe in collaborazione con Matrox ed i principali Partners italiani, in giro per l'Italia. Un'occasione per apprezzare la potenza e la fluidità della nuova Suite Adobe che sta riscuotendo successo presso utenti ed addetti ai lavori.
Nel corso dei seminari gli esperti Adobe illustrano i workflow video con esempi e consigli d'uso. In occasione degli incontri, è possibile anche provare la versatilità della famiglia di dispositivi I/O Matrox MXO2, perfettamente integrata con CS5 e potenziata con la tecnologia MAX che consente montaggio video in tempo reale oltre a cattura e codifica H.264 ultra-veloce per blu-ray, web e dispositivi mobili. Si partirà lunedì 18 ottobre da Padova con un evento organizzato da Media Solution, in via Avogadro 27 a Rubano, poi seguirà martedì 19 ottobre a Rimini un evento organizzato da Kronos, presso l'Hotel Club House in Viale A. Vespucci 52 Si proseguirà con tappe a Bologna, Pisa, Roma, Napoli, Milano, Torino, Trento, Catania, Cosenza e per finire, l'11 novembre, Bari.

Pubblica i tuoi commenti