Gran finale per ‘C’è posta per te’

Sabato si chiude la quattordicesima edizione del people show campione di ascolti ‘C’è posta per te’, scritto, ideato e condotto da Maria De Filippi.

Riceviamo da Betti Soldati e volentieri pubblichiamo:

«Ultima puntata (in vista) per lo show dei sentimenti, che vede terminare la sua quattordicesima stagione con una media di share del 28% pari a 5 milioni 700 mila spettatori. Ospite di quest'ultima puntata della fortunata stagione di “C'è Posta per Te” è il campione del mondo e centrocampista del Milan Ringhio Gattuso.

E anche “Uomini e Donne”, talk dei sentimenti sempre condotto da Maria De Filippi, si conferma leader del pomeriggio di Canale 5, con una share media del 23,5% pari a 2 milioni 786 mila telespettatori.
Sul target commerciale (15/64 anni) la share sale ad una media del 26,2%. Con questi dati 'Uomini e Donne' consente a Canale 5 di battere regolarmente la concorrenza di RaiUno, che schiera il talk “Se… a casa di Paola”, che si ferma al 14,13% di share media pari a 1 milione 530 mila spettatori e all'11% di share sul target commerciale».

Pubblica i tuoi commenti