Grandi novità in casa TCS-TeleCapriSport

Come cambia la Tv di Costantino Federico –

Potenziata l’informazione in tempo reale si moltiplicano i notiziari e si rafforza il palinsesto.

L'editore della Tv napoletana “tematica” TCS-TeleCapriSport ha predisposto un piano di potenziamento del palinsesto in maniera sia quantitativa che qualitativa, allo scopo di rendere l'emittente monotematica di solo sport, che trasmette in Campania in analogico e digitale terrestre e in tutto il mondo in streaming, un punto di riferimento per l'informazione sportiva regionale, e non solo.
Allo scopo, il notiziario sportivo “Campania Punto Sport” è il primo ad essere interessato dal rinnovamento. Oltre ad un arricchimento dei contenuti e della info-grafica, le edizioni in diretta si moltiplicano e vanno in onda ogni ora dalle 13,30 alle 22,30. Dieci edizioni quotidiane con notizie aggiornate in tempo reale sul Napoli calcio, sullo sport campano, nazionale e internazionale.
Restano saldi gli appuntamenti di approfondimento per tutti i tifosi del Napoli, come “Casa Napoli” che avrà, oltre ai numerosi passaggi durante la giornata, due fasce fisse dal lunedì al venerdì alle ore 20,00 e alle ore 23,30 con tutti i servizi della giornata. Riconfermata la perla della programmazione di TCS-TeleCapriSport, “TeleGol”, in onda il lunedì, mercoledì e venerdì alle 17,00, con i giornalisti Francesco Pezzella e Paolo Del Genio che commenteranno la situazione del Napoli e tutte le novità a riguardo.
Poi, dal lunedì al venerdì alle 19.00 e alle 23.00, una fascia con alternanza di “Telegol” e “A Tutto Campo”, programma di approfondimento sul Napoli a cura di Paolo Del Genio, anch'esso riconfermato.
La domenica e ogni volta che gioca il Napoli, la storica trasmissione “Studio&Stadio” con Luciano Moggi opinionista d'eccezione informa in tempo reale i tifosi del Napoli sulla partita.
Sempre di domenica torna “Fuorigioco” condotto da Giovanni De Lista a partire dalle 20,50, una lunga diretta per discutere di calcio, del Napoli, della Salernitana e delle squadre campane di Lega Pro e serie D con filmati e interviste.
Massima copertura di notizie anche attraverso l'innovativo crawl dell'emittente, in collaborazione con www.napolimagazine.com, in onda 24h su 24h, mentre chi vuol restare “on line” con TCS-TeleCapriSport e non dispone di televisore, può collegarsi con il sito www.telecaprisport.it. per essere sempre aggiornato e seguire in streaming tutta la programmazione.
"TCS-TeleCapriSport - dichiara il direttore Costantino Federico - intende confermare, consolidare e ampliare il primato quale emittente leader nello sport campano, un esempio unico nel panorama nazionale dell'emittenza locale".

Pubblica i tuoi commenti