Gxt regala il libro del Guinness 2010

Partnership Mondadori - Switchover Media –

Il canale satellitare GXT e Mondadori insieme, per il quinto anno consecutivo, per il Guinness World Records 2010. La nuova edizione del libro è uscita con lo sticker di GXT in copertina.

GXT, il canale a target maschile prodotto dall'editore indipendente Switchover Media e distribuito da Sky nel pacchetto Intrattenimento (canali 146 e 147), anche quest'anno celebra l'uscita del volume 2010 del Guinness World Records edito da Mondadori. Il libro è uscito il 15 settembre con lo sticker brandizzato di GXT sulla copertina, a ricordare che GXT è il canale dei record per eccellenza con l'offerta di tutte le migliori edizioni televisive dello strabiliante show Guinnes World Records.
GXT è inoltre presente sugli espositori dedicati in 270 punti vendita di tutta Italia.
La collaborazione GXT-Mondadori quest'anno ha un'importanza speciale perché il libro festeggia "un decennio di record" ovvero getta uno sguardo per ritrovare le imprese più sorprendenti degli ultimi dieci anni e oltre. E per la quinta volta consecutiva Mondadori sceglie GXT come media partner.
Fino al 31 ottobre è on-line su www.gxt.it il concorso a premi che fa vincere una copia del Guinness World Records 2010: nel Focus dedicato sul sito si può rispondere alla domanda a multiple choice relativa ad uno dei primati più celebri; tra tutti quelli che avranno dato la risposta esatta saranno estratti i 10 vincitori che si aggiudicheranno una copia del libro.
L'operazione è supportata da una campagna on-air su GXT e GXT + 1 che prevede uno spot da 10" per il periodo settembre/dicembre e il passaggio quotidiano di un billboard da 7" in occasione della messa in onda dei programmi GWR Spagna, Ultimate GWR e GWR Australia.
Guinnes World Records è uno dei programmi di maggior successo di GXT e risponde ottimamente alla propensione verso un divertimento coinvolgente ed originale che è tipica dell'audience dei giovani maschi che seguono il canale.

Pubblica i tuoi commenti