I 30 anni del gruppo APG

Di recente la Villa Reale di Monza ha ospitato la celebrazione dei 30 anni di vita del Gruppo APG (Giuseppe Porro e famiglia), impegnato nell’audio professionale e broadcast, con una bellissima serata a suon di musica…

Nelle scorse settimane la Villa Reale di Monza ha fatto da splendida cornice alla celebrazione dei 30 anni di vita del Gruppo APG (Audio Pro Group), dal 1978 anno di fondazione di Audio Equipment alla conformazione attuale che comprende Cofipo ed A&DT.

La serata è iniziata alle 19.30 con un Welcome Drink in una delle sale di rappresentanza della villa adibita per l'occasione con alcuni apparecchi storici, che hanno lasciato un segno nel mondo dell'audio professionale.

Intorno alle ore 21 si è tenuto il Galà dinner accompagnato da un intrattenimento musicale: alla serata sono infatti intervenuti Elio e le Storie Tese e alcuni membri dell'orchestra del Festival di Sanremo e la cantante Ilaria Della Bidia, con i quali Audio Pro Group opera da anni.

All'evento hanno partecipato numerosi esponenti delle istituzioni, del comune di Monza, alcuni dei più importanti imprenditori locali ed anche stranieri, oltre a coloro che nel corso degli anni hanno contribuito a costruire il successo dell'Audio Pro Group.

Per l'occasione le facciate del Monumento del Piermarini sono state illuminate completamente con prodotti a Led Pulsar e Lagotronics distribuiti da APG. L'effetto è stato di grande impatto. Oltre infatti, a celebrare la ricorrenza della società, si è voluto dare risalto alla città di Monza, dando un taglio culturale alla serata e offrendo maggiore visibilità, nazionale ed internazionale, all'imprenditoria di questo territorio.

Pubblica i tuoi commenti