I protagonisti delle Tv locali secondo Millecanali

E’ uscito il volume di Millecanali (‘Who’s who’) interamente dedicato ai “protagonisti delle televisioni locali italiane”.

Millecanali ha realizzato un volume (un vero e proprio 'Who's who' del settore) interamente dedicato ai "protagonisti delle televisioni locali italiane", che valorizza e illustra l'attività e la personalità di quanti portano avanti le centinaia di emittenti televisive tuttora esistenti in Italia.

Il volume, molto curato quanto a veste editoriale (stampa, carta, grafica ecc.), è diviso in due parti. Nella prima viene illustrata attraverso una serie di dati e articoli specifici l'importanza del settore televisivo locale italiano (che qualifica in modo preciso l'etere italiano, anche in termini di pluralismo) dal punto di vista storico, editoriale, economico, politico, pubblicitario; nella seconda attraverso una serie di schede (a pagamento) dedicate ai singoli editori/direttori e alle loro emittenti viene illustrata la singola realtà dell'emittente e dei suoi "protagonisti" che sono stati da noi intervistati.

Complessivamente, si tratta di un'iniziativa del tutto nuova che costituisce appunto un inedito "who's who" dell'etere locale italiano, finalmente valorizzato in pieno nei confronti del mondo politico, istituzionale, pubblicitario.

Pubblica i tuoi commenti