newsletter
Cerca
in

Millecanali

IBC 2011: Ianiro

Fabrizia Ianiro
Sul mercato con gli illuminatori a LED sin dal 2007, l'azienda IANIRO ha maturato nel campo specifico un know-how assolutamente notevole, che le ha permesso - ad esempio - di approntare per la super-kermesse olandese una linea prototipale (siglata Solaris LED) di proiettori a lente di Fresnel, prodotti in tre diversi assemblaggi personalizzati, basati su LED di ultimissima generazione. I tre modelli di proiettori della nuova linea (Cool/bianco freddo, Warm/bianco caldo, White Tuning/bianco regolabile) consumano ciascuno 180W, fornendo però un'emissione da 1.000W e superando, in camera oscura, le performance del loro omologo Solaris alogeno da 1kW. Un ulteriore illuminatore a LED IANIRO si riferiva alla nuova versione di un faretto per camere ENG da 2/3”, alimentabile a 12 volt, 20 watt di assorbimento e resa luminosa superiore a quella di un “collega” alogeno da 50W. Ancora il brand capitolino esponeva nel proprio stand - competentemente “presidiato” dalla dinamica Fabrizia - l'interessante illuminatore IANILED54 alimentato a batteria (oramai già industrializzato da qualche tempo), 54W di potenza, apertura del fascio variabile da spot a flood, ottimo anche e soprattutto a supporto di riprese live riguardanti interviste.

Tag: Video

Europarlamento24 EPeople

Con il supporto del Parlamento europeo
Il progetto è stato cofinanziato dall'Unione Europea nel contesto del programma di sovvenzione del Parlamento Europeo per la comunicazione. Il Parlamento Europeo non ha partecipato alla sua preparazione e in nessun caso è responsabile o vincolato per le informazioni contenute e le opinioni espresse nel contesto del progetto.
In accordo con la legge vigente, gli unici responsabili sono gli autori, le persone intervistate, gli editori o i soggetti di trasmissione. Il Parlamento Europeo non può essere ritenuto responsabile per gli eventuali danni diretti o indiretti che possono scaturire dall'implementazione del progetto.
Focus Il cinema nel 2013: sostanziale stabilità

Un bilancio del cinema italiano nel 2013 secondo l’“unità di...

Dossier: l'Agenda (non) digitale italiana

Nata con l’obiettivo di modernizzare il Paese e far ...

'Jake e i Pirati dell'Isola Che Non C'è'

La serie animata numero uno di Disney Junior è approdata sul...

Corsi di lingua italiana via Tv

Nasce Alma Tv, la prima Web Tv sulla lingua italiana, anche ...

Al via ReporTeen School

È il primo laboratorio di attività televisiva per ragazzi ...

Paura e mostri su DeAKids

DeAKids presenta la ricerca “La paura creativa: non un ...

Eventi e servizi
In esclusiva i video dal Nab 2013 Si rinnova la nostra ‘rassegna video’ - un ‘punto di forza’ di Millecanali - direttamente dal Nab 2013 di Las Vegas, con interviste ai principali operatori del settore italiani e internazionali.
HD Forum 2013 - Saint Vincent Le videointerviste e gli interventi all'HD Forum 2013 di Saint Vincent
Un convegno coi fiocchi Folta partecipazione, pubblico interessato, interventi di ottimo livello. La giornata di studio sul tema della newsroom organizzata da Millecanali è stata un vero effettivo successo.
SPECIALE IBC 2013 Amsterdam Dalla Fiera IBC 2013 di Amsterdam, in esclusiva, i nostri inviati Antonio Franco e Matteo Aliberti, presentano le interviste ai protagonisti del broadcast.

New Business Media

New Business Media Srl. Tutti i diritti riservati.

Sede legale Via Eritrea 21 - 20157 Milano - Codice fiscale, Partita IVA e Iscrizione al Registro delle imprese di Milano: 08449540965