Il 30 aprile a Milano l’Avid Post NAB Press Tour

Le interessanti novità presentate da Avid Technology al recente NAB 2003 di Las Vegas saranno adesso protagoniste dell’Avid Post NAB Press Tour, che si svolgerà a fine mese a Milano.

Alla luce delle interessanti novità presentate da Avid Technology Inc., da tempo protagonista assoluta nel campo del broadcast e della produzione audiovisiva a livello mondiale, alla recente manifestazione fieristica NAB 2003 (Associazione Nazionale dei Broadcaster) di Las Vegas, svoltasi dal 7 al 10 aprile scorsi (vedi i numeri precedenti di questa stessa newsletter), la Avid italiana anticipa un importante invito per tutti gli addetti ai lavori e le persone comunque interessate: è quello con l'Avid Post NAB Press Tour.

Post NAB Press Tour è un'iniziativa Avid a livello europeo: si tratta dell'evento-conferenza volto ad illustrare alla stampa di ogni città europea le novità Avid, in termini di prodotti e servizi, per gli ambienti Post-produzione, Broadcast, Workgroup e Storage, aree core business dell'azienda.

Graham Sharp, in qualità di Vicepresidente Sales & Marketing di Avid Europa, sarà lieto di aggiornare tutti i presenti in merito ai nuovi sviluppi della società e di presentare le sue nuove e vincenti tecnologie.

Il Post NAB Press Tour si svolgerà a Milano il prossimo mercoledì 30 aprile, dalle ore 11.30 alle ore 13.30, presso il locale Shu Cafè, in via Molino delle Armi.

Per tutte le informazioni del caso: Avid Technology S.r.l., tel. 02/5778971 (Viviana Mangianti).

Pubblica i tuoi commenti