Televisione
Il basket su La7 e Conto Tv
18 Ottobre 2011
Se dunque La7 punta sul basket, della partita (è il caso di dire) è anche Conto Tv. Dopo l'esperienza positiva con la Scavolini-Spar Pesaro in EuroChallenge, Conto Tv riprende infatti la propria esperienza con la palla a spicchi in LegaDue. Grazie all'accordo siglato tra Conto Tv e la New Basket Brindisi Spa le prime partite trasmesse sono:
16 ottobre 2011, ore 18:15: Enel Brindisi - Giorgio Tesi Group Pistoia;
30 ottobre 2011 ore 18:15: Enel Brindisi - Sigma Barcellona P. G.;
6 novembre 2011 ore 18:15: Enel Brindisi - Fileni Bpa Jesi;
13 novembre 2011 ore 18:15: Ass. Pall. Sant'Antimo - Enel Brindisi.
La visione di ogni singolo evento (pay x view) costa 10 Euro (5 Euro in prevendita - scadenza prevendita il venerdì che precede l'evento alle ore 19.00). È possibile acquistare un pacchetto comprendente le 4 gare al prezzo di 20 Euro.
Ogni evento trasmesso sulla piattaforma Conto Tv è attivabile sulle SmartCard degli abbonati attivi Sky (solo residenziali) che sulle Smart Card Conax Conto Tv. È possibile attivare la visione sulle smartcard Conto Tv o Sky sia con la Ricarica Conto Tv che con carta di credito utilizzando il sito www.conto.tv o chiamando il call center Conto Tv al numero 199 248824. Gli abbonati attivi Sky che pagano con carta di credito o addebito in banca (RID) possono attivare la visione sulla propria smartcard Sky, anche con sistema di fatturazione tramite Sky sempre utilizzando il sito www.conto.tv o chiamando il call center Conto Tv. È possibile acquistare le SmartCard e le Ricariche Conto Tv nei migliori negozi di elettronica e tabacchi.
Le Ricariche Conto Tv sono acquistabili anche nei punti vendita affiliati ai circuiti telematici Sisal e Lottomatica Italia Servizi.
Tag: News, Tv nazionali





























