Il futuro del 3D secondo Sisvel Technology

Quartarete sarà la prima emittente televisiva al mondo a trasmettere contenuti autostereoscopici con l’innovativo 3DZ Tile Format.

Sisvel Technology è tra i protagonisti dell'HD Forum Conference 2013, punto di osservazione privilegiato sul settore delle telecomunicazioni in corso in queste ore a Saint Vincent, con un intervento sul tema “Da zero a 4K: dieci, cento, mille schermi”.

L'HD Forum Conference sarà, infatti, la vetrina ideale per presentare anche il canale terrestre di Quartarete, una delle principali emittenti piemontesi, che utilizzerà per la prima volta e in esclusiva a livello mondiale il 3DZ Tile Format, la tecnologia all'avanguardia sviluppata da Sisvel Technology che consente di fruire dei contenuti in 3D senza dover indossare gli occhialini. L'innovativo formato di codifica di Sisvel Technology è compatibile con tutti i display esistenti sul mercato (2D HD, 3D con occhiali attivi, 3D con occhiali passivi e 3D autostereoscopici).

“Siamo orgogliosi di partecipare con un ruolo di primo piano a un evento come l'HD Forum Conference 2013, dove potremo presentare i risultati della collaborazione esclusiva e di lunga data con Quartarete - dichiara Paolo D'Amato, Presidente di Sisvel Technology - . Auspichiamo un'ampia partecipazione di broadcaster, produttori, integratori, aggregatori, service provider e istituzioni per venire a vedere dal vivo le tecnologie che rappresentano il futuro della televisione”.

Pubblica i tuoi commenti