Il gruppo di Hazan tra sport e jazz

Si chiama 105 + Calcio ed è il nuovo appuntamento di Radio 105 condotto da Fabiana e Maurizio Mosca dedicato al mondo del pallone. Intanto Nick The Nightfly…

Ricco di ospiti, in onda tutti i sabati e le domeniche di campionato, 105 + Calcio commenta con gli inviati di Radio 105 in collegamento dagli stadi d'Italia le azioni e i gol più belli. In più, come promette (o minaccia) una pagina pubblicitaria di 105 apparsa sui quotidiani, "quest'anno Milan, Inter e Juve cambiano musica" e 105 gli "sarà sempre tra i piedi". Infatti la radio di Alberto Hazan "andrà sugli spalti, scenderà in campo, entrerà negli spogliatoi e seguirà le squadre anche in ritiro". Collaboreranno anche l'astrologo Riccardo Sorrentino e Massimo Caputi. E non è ancora finita: "porteremo i giocatori in trasmissione, faranno la radio con noi e giocheranno con noi, ci saranno interviste e collegamenti in diretta, ospiti VIP e, per chi vuole lasciare un messaggio al suo ampione preferito, ci sarà una segreteria telefonica dedicata".

Sul sito ufficiale di Radio 105 è invece arrivata la nuova sezione 'For Clubbers Only', un canale tematico cliccando il quale l'utente può ascoltare direttamente dal computer la musica dei due programmi della notte di Radio 105: 105 Miami e 105 In Da Klubb.

Nel frattempo, Radio Monte Carlo ha rinnovato per la terza stagione la partnership con il 'Blue Note', tempio milanese del jazz. Il Blue Note, che già si avvale della collaborazione artistica di Nick The Nightfly e di Radio Monte Carlo come radio partner ufficiale, continuerà quindi ad avere un appuntamento settimanale in palinsesto, il martedì sera dopo le 22.

Da una postazione all'interno del club Nick The Nightfly condurrà il programma "Monte Carlo Nights", raccontando quanto accade sul palco, intervistando e trasmettendo in esclusiva brani dei live-set.

Pubblica i tuoi commenti