Il Gruppo Finelco presenta “Legend”

È il nuovo canale Tv dedicato ai miti della musica. La nuova Web Tv nasce ancora una volta dal Gruppo Finelco e il coordinamento è affidato a Beppe Cuva, già responsabile delle 30 Web Radio del Gruppo, ascoltabili su unitedradio.it.

A pochi mesi di distanza dalla nascita di 105 Tv, RMC Tv, Virgin Radio Tv e della più recente Top 40 (direttamente dal top delle classifiche USA, UK, italiane ed europee, tutti i video delle hit più vendute del momento, ma anche le novità video più forti e i grandi classici dell'era video), il Gruppo Finelco presenta la sua nuova creatura. Si chiama Legend ed è il canale televisivo interamente dedicato ai miti della musica.
Basta cliccare 105.net, radiomontecarlo.net, virginradio.it o unitedradio.it per accedere facilmente alla Web Tv che trasmette, 24 ore su 24 non stop, tutti i capolavori pop, rock e “black” di ieri e di oggi, le produzioni imponenti dei pionieri dell'era-video, ma anche i clip più recenti e rivoluzionari. Dai celeberrimi “short film” del re del pop Michael Jackson ai visionari cortometraggi dei Pink Floyd, dal rock universale dei Queen e degli U2 al sound tutto italiano di Vasco Rossi, dal pop sofisticato di George Michael alle metamorfosi più riuscite di Madonna, e ancora dagli sfarzi rock'n'roll di Elvis alle icone Bruce Springsteen, Jimi Hendrix e Bob Marley.
Come in un elettrizzante show immaginario, sulla nuova Web Tv i miti del passato si alternano a quelli del nuovo millennio.
Anche il coordinamento di questo nuovo progetto e delle diverse strutture che collaborano è affidato a Beppe Cuva, già responsabile delle 30 Web Radio del Gruppo ascoltabili su unitedradio.it.
Afferma Cuva: “Dopo l'esperienza maturata con le web radio, il nostro gruppo è l'unico in Italia ad offrire oltre trenta canali musicali tematici ascoltabili anche in movimento grazie alla portabilità sui telefoni di nuova generazione, tramite i widget scaricabili gratuitamente sui siti delle nostre Radio. Con Legend arricchiamo ulteriormente l'offerta di canali digitali, in questo caso Tv Web, portando il numero a cinque. Tutto questo grazie al nostro presidente Alberto Hazan “deus ex machina” del nostro progetto Web Radio e Web Tv. La natura dei nostri canali è musicale, perché questo è il nostro Dna principale: sulle nostre Web Tv siamo specializzati sul pop, rock, soul, dance, r&b ed i grandi classici. Ma non è finita, la nostra squadra è già al lavoro su nuovi progetti, i nostri brand vi seguono ovunque”.

Pubblica i tuoi commenti