Il Media Solution Roadshow Sony

In due tappe, a Milano e Roma, Sony presenta un’anteprima sugli sviluppi e le direzioni che prenderà in futuro, a conferma del costante impegno nel mercato del broadcast e dei media.

Sony Italia invita tutti gli interessati all'open day Media Solution, un evento in cui verrà fornita un'anteprima sugli sviluppi e le direzioni che Sony prenderà in futuro, a conferma del costante impegno nel mercato broadcast e media. Un mercato che da tempo richiede la fornitura di sistemi in rete basati su standard IT aperti e di soluzioni che rispondono alle reali esigenze operative e aziendali dei clienti. Un mercato, infine, in cui l'interoperatività rappresenta il concetto-chiave.

Per realizzarla Sony sta lavorando attivamente con diversi partners e continuando a produrre nuove apparecchiature broadcast. Nel corso di Media Solution sarà possibile vedere e testare molte di queste apparecchiature e soluzioni, comprese alcune delle nuovissime tecnologie presentate al Nab 2003.

Questi gli "eventi" previsti:

- Milano, 3 luglio presso Sony Italia S.p.A., via Galileo Galilei 40 - Cinisello Balsamo, con orari delle sessioni alle 10.00 e 14.30.

- Roma, 9 Luglio presso Telecinema Production, via Sambuca Pistoiese 72 (trav. via Salaria, ang. Motorizzazione Civile di Roma), con i medesimi orari delle sessioni, e cioé 10.00 e 14.30.

Pubblica i tuoi commenti