Il nuovo contratto Aeranti-Corallo – FNSI per i giornalisti

Importante novità nell'emittenza locale –

La Federazione Nazionale della Stampa Italiana e Aeranti-Corallo hanno siglato il rinnovo del Contratto Nazionale di Lavoro Giornalistico per i tele-radiogiornalisti che operano nell’emittenza radiofonica e televisiva in ambito locale.

È stato siglato tra la Federazione Nazionale della Stampa Italiana e Aeranti-Corallo il rinnovo del Contratto Nazionale di Lavoro Giornalistico per i tele-radiogiornalisti che operano nell'emittenza radiofonica e televisiva in ambito locale, via etere terrestre e via satellite, nonché nelle agenzie di informazione radiofonica e televisiva.
Il contratto, che era scaduto il 31 dicembre 2007, entrerà in vigore a partire dal 1 gennaio 2010 ed avrà validità quadriennale per la parte normativa e biennale per la parte economica. Il Coordinatore di Aeranti-Corallo, l'Avvocato Marco Rossignoli e il Segretario
della Fnsi, Franco Siddi, illustreranno i contenuti del nuovo contratto in una conferenza stampa che si terrà nella sala Walter Tobagi della sede Fnsi in Roma, c.so Vittorio Emanuele II n. 349, mercoledì 3 febbraio alle ore 12.

Pubblica i tuoi commenti