Il Videoproiettore Multisync VT-770 NEC

Top di gamma della famiglia VT, il nuovo videoproiettore NEC adotta tecnologie e caratteristiche tecniche usate nei modelli professionali, offrendo risultati eccellenti anche in ambito domestico.

NEC continua a migliorare le performances dei suoi videoproiettori introducendo in prodotti di fascia media caratteristiche tecniche proprie dell'ambito professionale.

I vantaggi offerti dal videoproiettore in ambito professionale sono evidenti, al punto che una presentazione di lavoro non può più prescindere da questo mezzo ed il livello di una presentazione si misura anche dal livello del videoproiettore usato. A ciò si aggiunge il fatto che all'utilizzo professionale spesso si affianca quello domestico.

L'inserimento del videoproiettore all'interno di un impianto home cinema sta raccogliendo, infatti, sempre maggiori consensi grazie all'indiscusso fascino che uno schermo veramente "grande" può offrire. La qualità delle immagini in termini di luminosità, contrasto e risoluzione, rapportata al prezzo del prodotto, è chiaramente ciò che determina la scelta di questa fascia assai esperta di consumatori.

NEC si avvantaggia della propria posizione di leader in ambito professionale (fornisce impianti nelle maggiori sale cinematografiche italiane, come per esempio quello installato presso il cinema Arcadia di Melzo in provincia di Milano) introducendo un prodotto fortissimo: il videoproiettore Multisync VT-770.

Top della gamma VT, esso adotta la tecnologia XGA (1024 x 768) e può supportare risoluzioni fino a UXGA. Il nuovo Multisync VT-770 monta tre nuovi pannelli LCD da 0,8" aumentando la luminosità a 3000 ANSI e migliorando ulteriormente la resa delle immagini.

Sempre per rimanere nell'ambito dei dati tecnici, il formato dell'immagine è pari a 25-300", mentre il rapporto di proiezione è di 1,5/1,8. Il livello di rumorosità è assai contenuto: 30 dB in modalità ECO. Caratterizzato da un design curato ed elegante (un fatto abbastanza raro in questa categoria di prodotti), il nuovo VT-770 offre caratteristiche tecniche peculiari che, come detto, sono state mutuate dall'ambito professionale.

Pubblica i tuoi commenti