In vista l’open house Antea

Dal 30 novembre al 2 dicembre si svolgerà una open house da non perdere nella sede della toscana Antea, in via Pisana 336 int. 13 a Scandicci (Fi).

Per l'occasione, infatti, Fabio Bagni, amministratore unico di Antea, ha riunito alcuni fra i marchi più prestigiosi del settore del video: non solo Casablanca, Media 100, Boris FX e CGM, di cui Antea è distributrice, ma anche JVC e Matrox, con in più Elca, Manfrotto, Anton Bauer e Fuji, in sostanza una panoramica a 360 gradi di tutto quello che oggi si può fare dalle riprese video in poi.

La punta di diamante sarà ancora Casablanca, la gamma di sistemi di montaggio non lineare on-line standalone di MacroSystem, oggi composta dai tre modelli Avio, Prestige e Kron; in più, verrà ufficialmente presentata al pubblico la SmartEdit 2.0, la nuova, innovativa interfaccia grafica di Casablanca.

Due altre importanti novità riguarderanno JVC: verranno infatti presentate anche la nuova telecamera GY-DV 5000 e il videoregistratore BR-DV 3000, entrambi dotati di doppia meccanica MiniDV e DV large e compatibili DVCAM in lettura. E ci sarà anche Media 100, con i nuovi sistemi DV entry level e l'ormai famosa versione 8, che tanti consensi ha riscosso tra gli utenti e gli esperti del settore.

In tema di effettistica la faranno invece da padroni sia Boris FX, con le nuove release delle versioni 2.5 di Boris RED e 2.1 di Boris GRAFFITI, sia CGM, l'innovativo plug-in di effetti per Final Cut Pro. Sarà della partita anche Matrox, con la nuova scheda RTX 100.

Pubblica i tuoi commenti