Inter e Milan Channel “in chiaro” sulle Tv locali

Nato da una felice intuizione dell’editore Floriano Omofoni, è nato il primo programma sportivo delle Tv locali “estrapolato” dal satellite, per la precisione da Inter e Milan Channel.

Milan Channel e Inter Channel, canali satellitari ufficiali (e pay, sono venduti su abbonamento specifico aggiuntivo a quello di Sky) delle due massime compagini calcistiche milanesi, approdano sulle Tv locali.

Fino a gennaio 2004 il meglio dei contenuti proveniente dai due canali, condensato in 30 minuti, andrà infatti in onda su una syndication di 50 tv locali di tutta Italia, tra cui quelle del circuito SuperSix e 18 altre selezionate nell'ambito del territorio italiano.

Il programma in questione è l'ultima "fatica" della società di produzione G.T.O. 2000 ed è nato da un'idea di Floriano Omoboni; è stato realizzato in collaborazione con Luigi De Siervo di RaiTrade per ciò che riguarda Inter Channel e con Riccardo Silva di Media Partners per Milan Channel.

La messa in onda della trasmissione è prevista appunto di qui al gennaio 2004. In Tv potremo trovare soprattutto clips sulle squadre, riassunti della domenica sportiva, interviste ai giocatori e siparietti con i tifosi.

Pubblica i tuoi commenti