Interattività in diretta con K Communication

È partito il piano di aggiornamento via satellite realizzato da K Communication per conto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

K Communication, nota società di contenuti televisivi interattivi con sede a Padova di cui è direttore editoriale Walter Gatti, sta attuando una serie di progetti estesi su scala nazionale e internazionale.

In questo ambito, è partito, con grande soddisfazione degli utenti e dei partners, il piano di aggiornamento via satellite realizzato da K Communication per conto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Sono coinvolti nel programma oltre 12000 persone che su 23 sedi dislocate su tutto il territorio nazionale, partecipano a 4 ore di lezione per 2 giorni a settimana (per un totale di 33 edizioni).

È questo "in cifre" il corso "Sicurezza e legge 626/94. Informazioni generali" che proseguirà fino a novembre sulle frequenze di K Communication. I contenuti delle trasmissioni-lezioni sono il frutto della collaborazione tra il Comitato Editoriale di K Communication e il Comitato Tecnico del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, appositamente costituiti per l'occasione.

La presenza di partners eccellenti, come l'Università La Sapienza di Roma, l'Istituto Superiore per la Prevenzione e la Sicurezza del Lavoro, l'Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro, lo Studio GOMI - specialisti di Medicina del Lavoro - di Padova e l'Istituto Superiore di Sanità rendono questo progetto uno dei casi d'eccellenza nel panorama della comunicazione a distanza in Italia.

Pubblica i tuoi commenti