Iride Tv senza Santoro

Non ci sarà più Michele Santoro a condurre i talk show di Iride Tv in occasione del congresso dei DS di febbraio.

Da Iride Tv - Taxi Channel abbiamo ricevuto un aggiornamento a proposito della notizia che abbiamo dato sulla newsletter di Millecanali di oggi. A differenza di quanto era stato comunicato in un primo tempo, dunque e in seguito a un cambiamento avvenuto nel programma del III Congresso dei DS, che si terrà a Roma dal 3 al 5 febbraio, Michele Santoro non condurrà più il talk show serale dell'emittente satellitare.

In ogni caso, sarà possibile seguire il Congresso in televisione, grazie appunto a Iride Tv, la Tv-evento nata in occasione della 48a Festa Nazionale dell'Unità e visibile sul canale 863 del bouquet Sky (Taxi Channel).

Oltre a seguire gli interventi dei principali delegati e dei numerosi ospiti del Congresso, il palinsesto di Iride Tv offrirà differenti tipologie di programmi. Tra questi, di particolare rilievo, l'approfondimento quotidiano di Giancarlo Santalmassi (dalle 19.00 alle 20.30) e un talk-show in prima serata (giovedì e venerdì dalle 21.05 alle 22.35), al quale parteciperanno numerosi ospiti.

Pubblica i tuoi commenti