Italia Club Sat prende il via

È partito il nuovo canale satellitare Italia Club Sat, che almeno per adesso trasmette più che altro qualche filmato osè di linee telefoniche a tassazione aggiuntiva. Collabora una ambiziosa società di produzione modenese.

Edito dalla società modenese Mediainvest, specializzata nella gestione di servizi audiotex e visibile in chiaro sul bouquet Globecast Tr. 126, segnaliamo la recente apparizione del canale satellitare Italia Club Sat.

In onda per gran parte della giornata con filmati osè dedicati alla promozione di linee a tassazione aggiuntiva e promo dedicati a "casting per signore", il canale spicca per alcuni programmi d'archivio, tra cui "Cose Osè", in onda durante la fascia serale di quello che ancora non può considerarsi un vero e proprio palinsesto.

La trasmissione in questione - realizzata nel 2003 - è prodotta dalla società Edimedia Communication di Carpi, struttura operante nel mondo multimediale delle nuove frontiere dell'editoria, del marketing, della realizzazione di eventi e delle produzioni cinetelevisive facente parte del gruppo COFIT - Compagnia Finanziaria Italiana; quest'ultima società è stata costituita, come "recita" il sito www.gruppocofit.it, "nel 2002 da un gruppo di imprenditori e professionisti per gestire sinergicamente diversi rami di attività nel settore industriale, finanziario e dei servizi"; inoltre il gruppo, "con un capitale aumentato nel 2003 a 1.000.000,00 di Euro, mira a diventare un soggetto istituzionale di rilievo nei principali settori produttivi del Paese".

Maggiori informazioni su Edimedia sono reperibili sul sito www.edimedia.info. Per il futuro di Italia Club Sat, invece, presto si dovrebbe sapere qualcosa di più.

Pubblica i tuoi commenti