King Tv passa a Canale Italia

Gli 'altri sport' in Tv –

Kingtv, l’unico programma televisivo di freestyle e sport alternativi per il grande pubblico, sarà visibile in esclusiva sul network nazionale Canale Italia.

Questo il testo della 'news' comunicataci nelle scorse settimane dai responsabili di King Tv:

«Siamo veramente orgogliosi di informarvi che Kingtv, l'unico e il solo programma televisivo freestyle per il grande pubblico, dall'autunno sarà visibile in esclusiva sul network nazionale Canale Italia, emittente che ci permetterà di entrare in tutte le case degli Italiani e che ci darà l'opportunità di diffondere la nostra passione per il freestyle e gli sport alternativi, come sempre con parole semplici e immagini coinvolgenti.
È la prima volta che un programma freestyle va in onda in un network nazionale, con orari e palinsesti definiti; potrete così seguire una pillola settimanale che unirà definitivamente il Web con la Televisione.
In parallelo con la Tv, Canale Italia ha da pochi mesi lanciato la sua emittente radiofonica, nella quale non mancheremo con la nostra rubrica freestyle: King Radio!
In conclusione, sono passati cinque anni dalla messa in onda della prima puntata di kingtv, anni di sacrifici ma anche di grandi soddisfazioni. Oggi, finalmente, il freestyle è nazionale!
Vi ricordiamo inoltre che Canale Italia è rilevata da Auditel, come Tv nazionale assieme a Rai e Mediaset; presto dunque lo sarà anche il freestyle...».

Pubblica i tuoi commenti