La Bongiorno Production contro Mediaset…

Che sia la fine di un amore durato anniO La Buongiorno Production ha citato per danni Rti (Mediaset) ma sia Mike sia il direttore di Rete 4 Scheri minimizzano.

La società di produzione di Mike e di sua moglie Daniela Zuccoli, la Bongiorno Production, ha citato per danni Rti. Mike Buongiorno però minimizza: "Preferirei evitare malintesi - ha detto - , fatemi approfondire, non vogliamo per forza fare polemiche".

Buongiorno, in onda con 'Il migliore' su Rete 4, annuncia anche che a maggio verrà trasmessa su Canale 5 una fiction prodotta dalla stessa Bongiorno Production, 'Senza via d'uscita", con Massimo Ranieri e Anna Galiena, la storia in due puntate di un imprenditore di Varese con alcuni problemi.

"Le altre produzioni come 'Bravo bravissimo' e 'Viva Napoli' - ha aggiunto Mike - sono state invece cancellate perché costavano troppo ed è stato un dispiacere".

Da parte sua, il direttore di Rete 4, Giancarlo Scheri, ha spiegato che "Mike ha un rapporto sereno con noi, la cosa si risolverà con un accordo: è una faccenda da minimizzare. In effetti Mike farà un nuovo show su Rete 4 il prossimo ottobre".

"E' una querelle stupida, con la Bongiorno Production - ha ribadito Giorgio Restelli, dirigente risorse artistiche Mediaset - , non si è trovato un accordo sui dettagli economici e quindi si è deciso di affidare la faccenda a un giudice, ma non penso che arriveremo fin lì. Non abbiamo rifiutato nessun programma, ci sono stati tagli, ma non solo per la Bongiorno Production".

Pubblica i tuoi commenti