La presentazione-evento di Matrox Axio

Matrox Video e 3G Videogroup in occasione della disponibilità commerciale in Italia di Matrox Axio, nuova potente ed innovativa piattaforma di editing realtime HD e SD, invitano ad una presentazione-evento che si terrà a Milano il 9 giugno.

Matrox Video e il distributore italiano 3G Videogroup in occasione della disponibilità commerciale sul mercato italiano di Matrox Axio, la nuova potente ed innovativa piattaforma di editing realtime HD e SD, invitano ad una presentazione-evento che si terrà a Milano il 9 giugno prossimo. Saranno presenti funzionari Matrox che introdurranno Matrox Axio, offrendo informazioni sulla Società ed il ruolo svolto da lunghi anni nell'innovazione per il video digitale, oltre ad opinioni sugli standard HD e sulle tendenze emergenti sul mercato internazionale ed europeo.

Seguiranno: la presentazione istituzionale di Matrox Axio: funzioni qualificanti, vantaggi per l'editing ed il workflow con Adobe Premiere Pro e Adobe Collection; la dimostrazione dal vivo della potenza e flessibilità professionale della nuova piattaforma Matrox; l'esposizione della nuova politica di fornitura del prodotto integrato in una workstation certificata e le promozioni a beneficio dei possessori di Matrox Digisuite.

L'evento, organizzato come seminario e come workshop, rappresenta per i rivenditori specializzati, per gli utenti broadcast ed i professionisti della post-produzione non solo un'inaugurazione ma anche un'ottima occasione di informazione ed un contatto ravvicinato con gli esperti Matrox e con la qualità e versatilità di questo potente motore di editing realtime HD e SD.

Luogo dell'evento sarà il Business Palace Hotel di via Gaggia 3 a Milano. Questo il programma appunto di giovedì 9 giugno: ore 14:00, caffè di benvenuto; ore 14:30, inizio lavori; ore 18:00, termine dei lavori e cocktail di ringraziamento.

Per ulteriori informazioni: Maria Teresa Gallo Gorgatti

3G Electronics Srl, via C. Boncompagni 3B - 20139 Milano, tel. 02-5253040, fax 02-5253045.

Pubblica i tuoi commenti