La UEFA Champions League su Fastweb

È tornata in campo la UEFA Champions League che, da quest’anno, è possibile seguire nella formula pay per view a soli 8 Euro a partita anche su ONtv, il bouquet on demand della tv di Fastweb.

Si tratta di un ulteriore vantaggio per i sottoscrittori del pacchetto ONtv che, per soli 8 Euro al mese, comprende, oltre al decoder in comodato d'uso gratuito, 8 canali on demand dedicati a tutta la famiglia con più di 1.000 programmi inclusi, sempre disponibili e senza vincoli di orario, oltre a 700 titoli delle principali majors italiane e internazionali (tra film di prima visione, classici, telefilm e cartoni animati) acquistabili on demand.

Con ONtv gli appassionati di calcio possono inoltre:

- assistere alle principali partite dei campionati esteri (la Premier League, la Bundesliga, la Liga Spagnola, Scottish Premier League e French Ligue) in pay per view a 8 Euro;

- assistere a partite del campionato di Serie A dei campi Sky e del Napoli in pay per view a 5 Euro l'una;

- fare una full immersion di calcio per un fine settimana grazie all'opzione "Week - end calcio" (tutte le partite di una giornata di serie A a 10 Euro).

L'offerta calcio della tv di FASTWEB si completa con una serie di pacchetti acquistabili singolarmente (non vincolati cioè all'offerta on demand di cui sopra):

- il pacchetto Sky Calcio, acquistabile singolarmente, che ha debuttato nella versione "supercompetitiva" a 9 Euro al mese (prezzo standard 28 Euro al mese). Il pacchetto include la diretta di tutte le partite dei campi Sky, anticipi e posticipi compresi, il canale Diretta Goal e la diretta di tutti i 64 incontri che si giocheranno l'estate prossima in Germania in occasione dei Mondiali 2006;

- il pacchetto Sky Sport a 16 Euro per tutta la stagione calcistica (prezzo standard 16 Euro al mese). Il pacchetto comprende la diretta delle migliori partite di calcio della serie A (anticipi serali e posticipi dai campi Sky, più una partita di serie A giocata la domenica pomeriggio; la diretta di tutte le partite della UEFA Champions League; le più importanti partite dei campionati di calcio esteri (Premier League, Bundesliga, Liga Spagnola, Scottish Premier League e French Ligue 1); i migliori appuntamenti nazionali e internazionali di basket, volley, tennis, ciclismo, atletica, golf e rugby.

- i canali tematici dedicati ai "supertifosi" Milan Channel, Inter Channel e Roma Channel, acquistabili singolarmente a 8 Euro al mese ciascuno.

Fastweb - lo ricordiamo - è il principale operatore alternativo italiano di servizi di telecomunicazione a larga banda, attualmente presente in numerose città italiane con una rete che si estende per oltre 17.000 km sul territorio nazionale. Utilizza un modello tecnologico unico a livello mondiale che coniuga l'uso estensivo del protocollo IP - Internet Protocol - per la trasmissione di voce, dati e video con l'impiego della fibra ottica e della tecnologia xDSL. La società, alla luce dell'elevata copertura geografica, del numero di clienti diretti, del livello di ricavi ed EBITDA, oggi può essere considerata il secondo operatore di rete fissa in Italia; sul fronte business offre competitivi servizi avanzati a tutti i segmenti di mercato, come Pubblica Amministrazione, grandi, medie e piccole aziende, studi professionali, esercizi commerciali, mondo delle Università e della Ricerca.

Alla clientela residenziale, infine, Fastweb offre un'ampia gamma di servizi integrati di Telefonia fissa, Internet veloce e Televisione, su un unico cavo, con canali via etere e satellitari - riproponendo la programmazione di Sky - oltre ad una sezione on Demand con un catalogo di oltre 5.000 titoli a disposizione con qualità video digitale e audio Dolby Digital 5.1.

Pubblica i tuoi commenti