La videocamera Samsung Gear360 per Pechino Express

Samsung Electronics Italia è partner della nuova edizione dell’Adventure Game Show di Rai 2 Pechino Express - Le civiltà perdute. Oltre agli smartphone della casa coreana, ai concorrenti sono state date in dotazione le videocamere Gear360

Il conduttore Costantino Della Gherardesca e i concorrenti di questa edizione avranno a disposizione durante le puntate dispositivi Samsung mobile di ultima generazione, indispensabili per affrontare le sfide più avventurose. Oltre allo smartphone Galaxy S7 edge e al tablet Tab Pro S con funzioni di produttività e multitasking, per visualizzare al meglio contenuti multimediali, la dotazione include la videocamera Gear360, capace di immortalare le avventure dei viaggiatori a 360° attraverso contenuti Roundie, visualizzabili direttamente sulle piattaforme Facebook e Youtube di Samsung.

Ogni puntata verrà poi commentata da Costantino Della Gherardesca in diretta dalla Social Room del Samsung District di Milano, con contributi live che saranno disponibili esclusivamente sulle piattaforme social di Samsung Italia.

 

 

Pubblica i tuoi commenti