La visione ‘Believe Beyond HD’ di Sony al NAB

Ecco alcune interessanti anticipazioni su quel che la Sony Professional presenterà al Nab.

Al NAB 2012, Sony Professional presenterà le ultime innovazioni tecnologiche, costruite sui successi che la visione "Believe Beyond HD" ha portato con sé. Il NAB rappresenta la piattaforma ideale per meglio conoscere come Sony continua a plasmare il futuro della broadcast industry, mettendo la qualità dell'immagine al centro dello sviluppo tecnologico 3D, 4K, 35mm e OLED.

Presentata come prototipo al NAB 2011, la telecamera 4K F65 Cinealta, con 400 unità consegnate, ha definito un nuovo standard per la cinematografia digitale consentendo un workflow completo 4K end-to-end, dall'acquisizione alla proiezione. I monitor OLED e le telecamere con sensore 35mm hanno conquistato il mercato e offerto ai produttori di contenuti nuove opportunità per differenziarsi.

“Nonostante i disastri naturali, il 2011 è stato un anno di scoperte e successi. In particolare, le tecnologie F65 e OLED si sono dimostrate all'avanguardia nel produrre una qualità dell'immagine eccezionale. Prodotti come XMPilot o le nostre soluzioni di gestione dei contenuti multimediali hanno riscosso un grande successo fra i clienti professionali di tutto il mondo, che puntano a sfruttare workflow veloci e affidabili - ha commentato Olivier Bovis, Head of AV Media, Sony Professional, Sony Europe - . Al NAB 2012, mostreremo come le opinioni dei clienti hanno rafforzato la nostra capacità di innovazione e continueremo a plasmare il settore broadcast avvicinando ulteriormente l'universo audiovisivo e quello IT”.

Sony sarà presente nella Central Hall, C-5, stand numero C11001.

Sony Professional, una divisione di Sony Europe, è leader di mercato per la produzione di soluzioni AV/IT per una vasta gamma di settori, tra cui media e broadcast, videosorveglianza, retail, trasporti ed eventi. Sony Professional offre prodotti, sistemi ed applicazioni che permettono agli utenti di creare, gestire e distribuire contenuti audiovisivi digitali che aggiungono valore alla propria azienda e ai clienti. Con oltre 25 anni di esperienza nell'offerta di prodotti innovativi, Sony Professional offre ai suoi clienti qualità e valore di altissimo livello. La divisione Professional Services di Sony, con la sua area di integrazione dei sistemi, offre ai clienti l'esperienza e la conoscenza di professionisti esperti in tutta Europa.
Collaborando con un network consolidato di partner tecnologici, Sony offre soluzioni end-to-end volte a soddisfare le esigenze dei clienti, integrando software e sistemi per raggiungere gli obiettivi di business di ciascuna azienda.

Pubblica i tuoi commenti