L'”Avid New Thinking Event” del 25 giugno

L’evento dell’anno dedicato a professionisti e studenti del mondo audiovisivo, con l’anteprima dell’ultima linea di prodotti Avid per l’editing, si svolgerà a Milano mercoledì 25 giugno preso il ‘Ripa 90’ di via Ripamonti.

Quello che Avid definisce "l'evento dell'anno dedicato a professionisti e studenti del mondo audiovisivo, con l'anteprima dell'ultima linea di prodotti Avid per l'editing... e non solo" si svolgerà a Milano mercoledì 25 giugno preso il 'Ripa 90' di via Ripamonti 90. È l'"Avid New Thinking Event".

Avid s'impone sulla scena dell'HD con innovativi software e hardware per il mondo del Broadcast e della post-produzione. Fra le caratteristiche dichiarate di questi prodotti, "architetture completamente ridisegnate, incredibili prestazioni e affidabilità, prezzi mai così accessibili". Si tratta di strumenti professionali adeguati per dare valore ai progetti di chi li utilizza.

Il programma della giornata inizia alle ore 14.00 e prosegue fino alle 20.00 (ma continua anche in serata, come vedremo) con la presentazione delle ultime novità e le demo one-to-one di:

* Media Composer 3.0

* Mojo DX e Nitris DX

* Avid Unity ISIS

* Workflow audio-video - Avid & Digidesign.

Inoltre clienti di prestigio illustreranno la loro esperienza. Fra questi, a nome della Rai di Napoli, a raccontare e mostrare l'esperienza della 'Squadra' e di 'Un posto al sole' ci sarà Pietro Centomani.

A partire dalle 20.00, ecco poi l'Avid Party (fino alle 23 circa), con:

* Presentazione della nuova linea di prodotti

* Open bar

* Cena a buffet

* Concerto a sorpresa.

Per intervenire è opportuno registrarsi entro il 23 giugno sul sito www.aviditalia.it, dove è possibile anche avere ulteriori informazioni (con un programma più dettagliato) su questo importante e accattivante 'evento Avid'.

Pubblica i tuoi commenti