Le novità fra le Tv di 7 Gold

Ci sono stati movimenti importanti fra le emittenti collegate a 7 Gold in tre regioni: Toscana, Umbria e Campania. Dopo le prime notizie dei giorni scorsi, ecco altri particolari…

Vediamo quanto ha diffuso l'ufficio stampa dello stesso circuito 7 Gold, cominciando dalla Campania:

«La Televisione nazionale 7 Gold copre con il suo segnale anche la regione Campania. Video Italia Sud diventa infatti 7 Gold Campania, offrendo così la propria programmazione televisiva ricca di film, telefilm, cartoon e magazine, oltre ad un'ampia gamma di programmi sportivi come "Il Processo di Biscardi", "Diretta Stadio" e "Tg7 Sport", trasmissioni tra le più seguite e partecipate da un pubblico fedele, attento, competente ed esigente».

Passiamo alla Toscana:

«La Televisione nazionale 7 Gold ha cambiato la sua copertura nella regione Toscana. TVR Teleitalia, in virtù di un accordo di compartecipazione con la televisione nazionale, diventa TVR Teleitalia 7 Gold, offrendo così la propria programmazione televisiva ricca di film, telefilm, cartoon e magazine oltre ad un'ampia gamma di programmi sportivi».

Infine l'Umbria:

«La Televisione nazionale 7 Gold ha arricchito la sua copertura nella regione Umbria. Umbria Tv diventa infatti Umbria Tv 7 Gold offrendo così la propria ricca programmazione televisiva».

Pubblica i tuoi commenti