Le nuove linee di borse Targus

Sono siglate Elite e Free.Spirit le nuove linee di borse Targus per il trasporto di apparati digitali; presentate anche le custodie Active per foto e videocamere.

Targus, fornitore globale di soluzioni portatili per il professionista in movimento e leader nel mercato degli accessori e dei sistemi di trasporto avanzati per apparati digitali, ha presentato le nuove linee di borse Targus Elite, Free.Spirit e la nuova linea Active per apparecchi fotografici e videocamere digitali; complessivamente, si tratta in quest'ultimo caso, di un'intera gamma di custodie di ogni dimensione.

Targus si distingue per lo stile elegante e innovativo, sia nel design che nelle funzionalità. La linea Elite nei modelli Borsa, Zaino e Trolley per notebook si arricchisce di nuove peculiarità che contraddistinguono la serie, posizionandola fra i prodotti di prestigio. Tutti e tre i modelli possono contenere notebook con schermo fino a 15". Le principali novità sono relative alla funzionalità, alla protezione contro le cadute, alla capienza e alla comodità.

La linea Free.Spirit di Targus offre invece protezione e funzionalità con una veste informale, ideale per l'utente mobile che esige tutte le prestazioni che hanno reso famose le borse Targus, ma con un tocco di distinzione. La versatilità con cui si portano e le ottime caratteristiche fanno della famiglia "Free.Spirit" una soluzione eccellente per una molteplicità di impieghi.

Pubblica i tuoi commenti