Le “Street Tv” a convegno a Firenze

Oggi e domani si ritrovano nel capoluogo toscano le ormai famose “Tv di strada” per il loro Festival, nonché per fare il punto della situazione e avviare iniziative comuni.

Anelli Mancanti Tv, giovanissima emittente "di strada" di Firenze, presenta il primo "Festival di produzione delle televisioni di strada", che si tiene a Villa Pozzolini, nel capoluogo toscano, oggi e domani, con una serata di video, confronto ed intrattenimento per celebrare un

anno di attività del "progetto Telestreet". Tutte le televisioni di strada sono state invitate a partecipare con le proprie produzioni e possono accamparsi liberamente presso il parco di Villa Pozzolini (massimo 35 tende) e/o, con un po', di fortuna, sistemarsi in una palestra nelle vicinanze.

La proiezione dei video sarà accompagnata da un dibattito per cercare di fare il punto della situazione sulle prospettive della televisione di strada in Italia. Il Festival è un'occasione importante anche per dare vita all'"archivio video di telestreet", in vista del prossimo upload sul nuovo sito.

Pubblica i tuoi commenti