L’offerta pay via satellite di ContoTV “compatibile” con Sky

L’offerta a pagamento (per adulti) di ContoTV via satellite presto sarà fruibile anche a pagamento attraverso i Decoder Digitali forniti da Sky. Il canale ContoTV 1 è stato inserito nella Lista Canali di Sky al numero 985.

Importante novità per il gruppo di ContoTV. Il nuovo canale ContoTV 1 sarà visibile presto a pagamento tramite il Decoder Digitale di Sky e nel frattempo è già stato inserito al n. 985 della lista canali sempre di Sky. Viene così risolto il problema dell'incompatibilità dei sistemi di criptaggio che penalizzava fortemente ContoTV, che aveva scelto a suo tempo il Conax (e opera anche in digitale terrestre). Ora il segnale ContoTV (con programmi per adulti) sarà criptato in simulcrypt Conax-Cas7/Irdeto2/Nds-Videoguard.

I clienti attivi Sky potranno acquistare la RicariCard ContoTV nel taglio da 10 o da 36 Euro e attivarla, oltre che sulla Smartcard ContoTV satellitare o in digitale terrestre, anche sulla Smartcard SKY, sia in modalità Flat che a Consumo.

Le Ricaricard ContoTV sono disponibili in tagli da 10 o 36 Euro e il loro credito potrà essere utilizzato sia in modalità subscription (appunto Flat) che pay x night (a consumo) secondo i seguenti costi: 36 Euro - tutte le notti per 6 mesi; 10 Euro - tutte le notti per 1 mese; 5 Euro - tutte le notti per 1 settimana; 1 Euro: tutta la notte.

La visione del canale sarà protetta da parental control. Le RicariCard ContoTV si possono acquistare nei migliori negozi di elettronica e tabacchi o sul sito www.conto.tv.

Pubblica i tuoi commenti