Marco Baldini a Radio Manà Manà

Chiusa l’esperienza Kiss Kiss, Marco Baldini trasmette da alcuni giorni sulla ‘emergente’ stazione romana Radio Manà Manà.

Dopo tre anni - vi era approdato nel 2009 - Marco Baldini lascia Radio Kiss Kiss e dal 19 marzo è in onda con 'Baldini a 90' dalle 18,30 alle 20 su Radio Manà Manà, emittente romana in onda in tutto il Lazio, sponsorizzata dall'Università Niccolò Cusano.
Lo ha annunciato lo stesso Baldini sul suo profilo facebook ufficiale: "Visto che andrò in onda per 90 minuti il programma si chiamerà 'Baldini a 90', il che potrebbe dare adito ad altre intepretazioni, ma l'unica vera interpretazione sono i 90 minuti... Baldini a pecora suonava male...".

Marco Baldini si è dichiarato soddisfatto e contento di tornare su una Radio regionale, “la vera Radio libera”. “Dirò come al solito minchiate, spero che la gente le ascolti, non c'è una grossa differenza fra una Radio piccola e una grossa. Diciamo che prendi meno 'vaffa' su una Radio piccola, come prendi un po' meno applausi in una Radio piccola e un po' di più sulla Radio grossa, ma il mestiere è lo stesso, l'importante è il tuo divertimento, non i risultati; l'unico risultato è quello di divertirsi”.

Pubblica i tuoi commenti