Millecanali

Media Asset Management, la proposta aggiornata di Square Box Systems

CatDV 12 è l’ultima versione del  sistema MAM di Square Box Systems, la società inglese specializzata in soluzioni pensate per accelerarer i flussi di lavoro collaborativi  nella gestione degli asset digitali

Tra i prodotti di punta di Square Box Systems c’è CatDV, il sistema MAM nato per accelerare il flusso di lavoro collaborativo in operazioni di media asset management per poter riproporre gli asset digitali su diversi canali e molto utile quando si tratta di dover gestire contenuti media già acquisiti, che diventano preziosi per generare nuovo reddito su canali differenti.

CatDV 12 è l’ultima versione del sistema, che lavora su supporto nativo per server Worker 7 e presenta una migliorata gestione dei file audio, con visualizzazione avanzata di forme d’onda, VU meter e possibilità di gestire un numero maggiore di tracce. Aggiornate sono anche le funzioni di logging e ingest, che aumentano l’”usabilità” in generale e una gestione più completa di player video dedicati. L’architettura a 64 bit dedicata di CatDV, con un motore ancora più robusto, garantisce anche gli ultimi formati broadcast e telecamere.