Mediaset Plus sul canale 123 di Sky

Lunedì 1 dicembre nasce Mediaset Plus, nuovo canale che darà un’opportunità in più di vedere i programmi delle tre Reti Mediaset, in una nuova collocazione giornaliera e in orari diversi. Il canale, in onda sul canale 123 della piattaforma satellitare Sky, avrà una particolare attenzione per il mondo dell’informazione con tre edizioni dei telegiornali Mediaset posticipate di un’ora: l’edizione principale del ‘Tg5’ alle 21, e quelle di ‘Studio Aperto’ di Italia 1 alle 13.30 e alle 19.30. Inoltre,…

Lunedì 1 dicembre nasce Mediaset Plus, nuovo canale che darà un'opportunità in più di vedere i programmi delle tre Reti Mediaset, in una nuova collocazione giornaliera e in orari diversi.

Il canale, in onda sul canale 123 della piattaforma satellitare Sky, avrà una particolare attenzione per il mondo dell'informazione con tre edizioni dei telegiornali Mediaset posticipate di un'ora: l'edizione principale del 'Tg5' alle 21, e quelle di 'Studio Aperto' di Italia 1 alle 13.30 e alle 19.30.

Inoltre, due capisaldi dell'attualità televisiva, quali "Matrix" di Enrico Mentana e il "Maurizio Costanzo Show", troveranno su Mediaset Plus una collocazione prestigiosa: la prima serata, alle 21.35.

Nel mese di dicembre, la nuova rete offrirà un'occasione in più di seguire grandi successi di Mediaset quali "Amici", "Uomini e Donne", "Quello che le donne non dicono", "Le Iene", "Questa domenica", "La Talpa", "Mattino 5″, "Pomeriggio 5", "Verissimo", "Terra", "Forum", oltre che le fiction d'autunno più seguite: "Distretto di polizia", "Amiche Mie", "Anna e i 5″, "Il Sangue e la Rosa", "Belli dentro", e molti altri.

Prossimamente su Mediaset Plus, che sarà diretto da Miriam Pisani (già a capo di altri canali digitali del gruppo), le novità del palinsesto primaverile di Canale 5, Italia 1 e Rete 4, in una nuova collocazione giornaliera e in orari diversi.

Pubblica i tuoi commenti