Mediaset Premium: dal 1° luglio due nuovi canali

Prendono il via ‘Premium Crime’ e ‘Premium Cinema Comedy’.

Mediaset lancerà il 1° luglio 2011 due nuovi canali che arricchiranno ulteriormente l'offerta pay del digitale terrestre Mediaset Premium.
Premium Crime è dedicato a tutti gli appassionati del giallo e del poliziesco e Premium Cinema Comedy a chi ama la commedia brillante italiana ed americana.
Le due proposte inedite saranno in onda in esclusiva su Mediaset Premium e offriranno nuovi contenuti “mirati” di cinema e serie Tv che si aggiungono a film e telefilm in prima visione, al meglio dell'intrattenimento per bambini, ai documentari e, naturalmente, al grande calcio.

Premium Crime si rivolge al pubblico che ama il giallo anche nella sua declinazione “action”. Trasmetterà il meglio del poliziesco seriale statunitense e una buona varietà di serie europee. Si accenderà venerdì 1 luglio alle ore 21.15 con la nuova serie in esclusiva assoluta “Law & Order: Los Angeles”, il quinto spin-off di 'Law & Order'.

Premium Cinema Comedy offrirà film per tutta la famiglia, commedie di qualità allegre, vivaci e rilassanti. Il titolo di esordio, ore 21.15, sarà “Cado dalle nubi”, che ha consacrato il fenomeno comico Checco Zalone.

I due nuovi canali saranno a disposizione dei clienti Premium con accesso all'offerta “Gallery” che già comprende 10 canali: Joi, Mya, Steel, Studio Universal, Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Disney Channel, Discovery World e Bbc Knowledge.

Premium Crime verrà presentato ufficialmente al Telefilm Festival (dal 27 giugno al 3 luglio, Apollo spazio Cinema - Milano) che gli dedica l'intera serata di giovedì 30 giugno.
Al Telefilm Festival, Premium Crime porta le due serie Tv che battezzano la rete. La prima è 'Law&Order: Los Angeles' (in onda dal 1 luglio 2011 su Premium Crime), il quinto spin-off del serial più longevo della Tv americana (“L&O”), sempre firmato dal deus ex machina Dick Wolf, con protagonista l'attore britannico Alfred Molina.
Il secondo è 'Chase' (in onda dal 4 luglio su Premium Crime), serie televisiva poliziesca americana andata in onda su Ncb, ideata da Jennifer Johnson e prodotta da Jerry Bruckheimer, in collaborazione con la Warner Bros Television.

Durante la serata è prevista anche un'indagine sul crime: “Il delitto imperfetto”, l'incontro moderato da Massimo Picozzi che analizza con scrittori, giornalisti e protagonisti del piccolo schermo il boom televisivo di questa stagione nato attorno agli omicidi irrisolti e senza un colpevole e la fortuna che da sempre riscontra il genere giallo in letteratura, nel cinema e nella fiction televisiva.

Pubblica i tuoi commenti