Mediashopping: dalla Tv al negozio

Mediaset stipula un accordo con alcuni punti vendita del gruppo Iper per commercializzare i prodotti del canale digitale terrestre Mediashopping anche nei centri commerciali.

Dal 1° dicembre i prodotti MediaShopping sono acquistabili, oltre che sul canale Tv in digitale terrestre del gruppo, anche su Internet (www.mediashopping.it), su catalogo, ma anche nei centri commerciali Iper del gruppo Finiper, con cui Mediaset ha firmato uno specifico accordo. I primi corner shop Mediashopping sono quelli da poco aperti all'interno dell'Iper di Orio al Serio (Bergamo) e di Solbiate (Varese).

Le cose sono state fatte in pieno stile Mediaset: ai corner shop per l'inaugurazione c'erano anche i presentatori del canale, con in più alcuni ospiti, come Giulio Golia delle 'Iene' o Cristina D'Avena. I prodotti scelti per questa iniziativa sono alcuni dei più venduti del canale digitale terrestre MediaShopping che i potenziali acquirenti potranno però, in questo caso, vedere e "toccare", al contrario di quello che accade con le televendite: si va dal tappeto magnetico Cardiostride al cofanetto delle 100 sigle dei cartoni animati, alle magliette di "Distretto di polizia" o ancora alle felpe dei programmi di Italia 1, ai gioielli della serie 'Elisa di Rivombrosa', alla t-shirt del centenario del Milan, al cofanetto DVD Eroi Disney, al cofanetto DVD Don Camillo.

Le dimostrazioni proseguono per tutto il mese di dicembre con i diversi volti di MediaShopping, come Jill Cooper, Veronica Cannizzaro, Francesca De Rose, Marco Marino.

Pubblica i tuoi commenti