Mercoledì il convegno di Sistema Digitale

L’Associazione Sistema Digitale organizza il convegno “La via italiana alla digitalizzazione delle reti televisive”, che si svolge mercoledì a Roma con il patrocinio del Ministero delle Comunicazioni.

I principali attori del mondo industriale, istituzionale e politico si daranno appuntamento mercoledì 20 di giugno (dalle ore 9:30) a Roma presso l'Hotel "Parco dei Principi" (Villa Borghese). Saranno affrontati e discussi gli aspetti connessi con il processo di digitalizzazione delle reti televisive. In particolare:

- i rappresentanti del mondo industriale presenteranno l'esperienza acquisita a livello tecnologico e le tendenze di sviluppo in ambito internazionale;

- i soggetti "istituzionali" approfondiranno gli aspetti tecnici e normativi della digitalizzazione;

- i soggetti politici, espressione della maggioranza e dell'opposizione, commenteranno il dibattito parlamentare in relazione al quadro regolamentare.

Presidente di Sistema Digitale è l'ing. Adriano Barzaghi. È gradita la preiscrizione attraverso e-mail all'indirizzo segreteria@sistemadigitale.it. Per il programma dettagliato del convegno e per tutte le altre informazioni, consultare il sito www.sistemadigitale.it.

Pubblica i tuoi commenti