Mercoledì l’open house Antea

Si terrà domani l’open house della società toscana, con tante belle sorprese…

Antea terrà il 16 aprile presso la propria sede (via Pisana 336, int. 13, Olmo di Scandicci, Firenze) la sua open house, dalle 10 alle 24 con orario continuato. Tutte le apposite offerte speciali Antea saranno valide solo durante l'evento. Inoltre ci sarà Carlo Solarino con il suo Seminario sull'Alta Definizione e infine, sorpresona, anche i Sommelier della FISAR per un brindisi con una selezione scelta di vini.

In via assolutamente eccezionale, non solo Antea replicherà le offerte e le promozioni presentate al recente Photo & Digital Expo, ma a queste se ne aggiungeranno molte altre.

Dicevamo poi di Carlo Solarino, autore di fama internazionale di libri e manuali tecnici per i professionisti del video, che terrà un Seminario gratuito dal titolo "Alta definizione: ieri, oggi, domani". Per consentire a tutti di partecipare, il seminario verrà tenuto due volte: alle 16.00 e alle 21.30. Per partecipare è necessario registrarsi preventivamente inviando una mail a marketing@anteasrl.it, indicando a quale sessione si intende partecipare (pomeridiana o serale).

Ma ora ecco una parte di tutto quel che potrà essere visto e provato durante tutta l'open house:

- Apple Final Cut e non solo: anche monitor e computer Mac;

- convertitori e schede per il montaggio video di AJA;

- telecamere HDV Canon, con Riccardo de Santis, Key Account Manager di Canon Italia, che illustrerà i dettagli dei vari modelli;

- telecamere JVC, presentate da Roberto Somaschini, Product Manager PRO HD di JVC Professional Europe, filiale italiana, e inoltre, la nuova linea di videocassette professionali Mini HDV;

- telecamere professionali Sony;

- faretti, illuminatori e tutti gli accessori Ianiro, con la presenza di Stefano Cotogni;

- cavalletti, accessori e stativi Manfrotto, con Corrado Novi di Bogen Imaging Italia.

Pubblica i tuoi commenti