MilleVoci edizione 2011 ha preso il via

Terminate già da qualche tempo le registrazioni della settima edizione di ‘MilleVoci’, il noto (e male imitato) programma musicale di Gianni Turco è adesso in onda per l’estate 2011.

Il format “MilleVoci” edizione 2011 è stato distribuito alle emittenti televisive e radiofoniche che ne hanno fatto richiesta ed è già in onda su alcune di esse. Entro giugno tutte avranno iniziato le programmazioni che si protrarranno per tutta l'estate, fino ad autunno inoltrato (sono 18 puntate).
Questo programma, nato per gioco e per passione, è al settimo anno consecutivo ed in continua crescita. La pubblicità che non è mai stata inserita potrebbe dare al programma una spinta ulteriore molto decisiva, ma Gianni Turco, produttore e regista (da sempre 'amico di Millecanali'), resiste anche senza ossigeno.

Quest'ultima edizione vede conduttore nientedimeno che Gianni Nazzaro, uno degli artisti che hanno fatto la storia della canzone italiana. Al suo fianco Elena Presti e Stefania Cento con ospiti eccellenti, tra cui vecchie ma indimenticate glorie della canzone italiana.
In questa edizione di 'MilleVoci' sono ospiti bravissimi anche artisti bambini e ragazzi dai 7 ai 16 anni, alcuni già noti al grosso pubblico perché già visti in “Ti lascio una canzone” e “Io canto”.

'MilleVoci' è un programma da prima serata diffuso su emittenti televisive terrestri e satellitari (anche su piattaforma Sky) per una visibilità in Italia, Europa, Stati Uniti, Canada, Argentina, Albania; è altresì ascoltabile su diverse Radio private italiane ed estere.
Ulteriori informazioni sono sul sito www.millevoci.it.

Pubblica i tuoi commenti