Mtv Italia entra in Auditel

Dopo tanta attesa alla fine c’è la rilevazione di Mtv in Auditel. Nella prima giornata la rete è arrivata all’1% sul target individui e al 2,4% sul target di riferimento.

Nella prima giornata di pubblicazione dei dati d¹ascolto, domenica scorsa, l'offerta Mtv ha sfiorato l'1% di share sul target individui e il 2,4% sul proprio target di riferimento, i giovani 15-34enni italiani con cui la rete conferma di avere una relazione solida e privilegiata: Mtv si conferma, infatti, il canale free to air con la maggior composizione di 15-34enni, sopra il 40%.

Nella giornata di domenica 16 settembre, il brand Mtv ha raggiunto un ascolto di 120mila individui nel minuto medio, contattando oltre 7 milioni di individui, di cui 6.4 milioni con il solo main channel, Mtv Italia (canale 8 del DTT).

Ottimo riscontro per 'Ginnaste-Vite Parallele' e per il nuovo docu-reality 'Calciatori-Giovani Speranze'.
In particolare, 'Ginnaste-Vite Parallele' raggiunge il 4.6% di share sul target giovane mentre 'Calciatori-Giovani Speranze', al suo esordio nel prandiale, sfiora il 2% di share sul target 15-34.

Da lunedì 17 settembre, 'Ginnaste-Vite Parallele' e 'Calciatori-Giovani Speranze' sono in onda con il doppio appuntamento quotidiano, alle 16.00 e 18.30 'Ginnaste' e alle 15.10 e 19.30 'Calciatori'.

Pubblica i tuoi commenti