NAB 2012 – BLT

Alfredo Bartelletti, Technical Director – BLT

Nell'ambito della super-kermesse statunitense, Alfredo Bartelletti, Direttore Tecnico della Blt, ci ha fornito delucidazioni circa le novità introdotte dall'industria di Lido di Camaiore, specializzata soprattutto nella costruzione di server e sistemi replay per eventi sportivi.
La prima novità si riferisce al fatto che un facoltoso cliente canadese si è fermato un'ora nello stand riservato a Blt e ha acquistato quasi “cash” un'importante integrazione di sistema “made in Bartelletti” destinata ad essere utilizzata in Mongolia. Una seconda novità riguarda poi la collaborazione fornita da Blt a Sisvel Technology per la realizzazione hardware dell'encoder 3D 2D-retrocompatibile Tile Format.
La terza, infine, attiene le incrementate performance che caratterizzano oggi i sistemi costruiti dall'azienda toscana, la quale, per esempio, è riuscita a inserire la gestione di 6 canali in uno chassis di dimensioni pari a quelle di un precedente chassis che di canali ne riusciva a gestire solo 4.
Blt ha anche reso disponibile una macchina molto compatta che, in un unico chassis da 2 unità, racchiude una soluzione ideata per effettuare acquisizione, montaggio cut live e NLE.

Pubblica i tuoi commenti