Panasonic annuncia il nuovo Firmware per il camcorder AG-AC160

Panasonic Europe ha annunciato che il nuovo firmware per il suo camcorder portatile AVCCAM, l’AG-AC160, sarà disponibile nella primavera 2012.

Annunciata, per la prossima primavera, una nuova realese del firmware per il camcorder appena introdotto sul mercato dalla Panasonic. Si tratta di una soluzione che consentirà all'AG-AC di poter registrare anche "progressivo", nei formati Full HD 1080/59.94p o 1080/50p in standard AVCHD. Ricordiamo che la registrazione, per questo modello, avviene su economiche e comuni schede di memoria SD (SDXC/SDHC/SD).

Il nuovo Firmware sarà disponibile, gratuitamente, nella prossima primavera e sarà scaricabile direttamente dal sito Panasonic, (http://pro-av.panasonic.net/en/), nella sezione “Service and Support”, anche con trasferimento su una semplice SD Card. In conclusione, un ulteriore potenziamento della flessibilità operativa per questo modello, a basso costo, ma con caratteristiche molto interessanti.

Più in generale, Panasonic Audio Visual Company Systems Europe (PAVCSE) è una divisione di Panasonic Marketing Europe GmbH. PAVCSE è leader negli apparati AV professionali, che comprendono tecnologie Broadcast, Projection e Display. Il gruppo Broadcast è leader nello sviluppo di formati video e prodotti chiave per applicazioni broadcast e AV professionali, tra cui camera recorder, video recorder, monitor e mixer. I sistemi P2 di Panasonic offrono l'affidabilità della produzione solid-state con la possibilità di connettività immediata alle infrastrutture IT esistenti, assicurando flussi di lavoro completamente tapeless. Per il mercato della proiezione, la divisione Projection offre soluzioni Portable, Installation & System per applicazioni in ambiti quali istruzione, signage, noleggio e corporate. Leader nelle soluzioni di visualizzazione professionale di grande formato per numerose applicazioni, la divisione Display si rivolge a mercati quali DOOH, POS & POI, noleggio e presentazione.

Pubblica i tuoi commenti