Millecanali

Parte il tour 2017 di Professional Service

Inizia una primavera ricca di novità tecnologiche con gli appuntamenti organizzati a Cosenza, Catania e Salerno dal distributore punto di riferimento per molte emittenti televisive del Sud Italia e non solo

Dal 1992 Professional Service opera nel campo delle tecnologie Audio-Video & Photo Professionali e Broadcast, con una linea di prodotti firmati dai più noti marchi del settore. Parte il 28 marzo il suo Professional Tour, un giro in tre tappe che consentirà agli utenti di vedere da vicino e testare le soluzioni proposte in ambito foto (fotocamere e accessori), video (camcorder e sistemi di ripresa), audio (mixer, monitor da studio e microfoni) e droni professionali e che offrirà la possibilità di avere un check up gratuito delle proprie macchine.

Ecco il calendario e le sedi dei tre eventi che saranno aperti al pubblico dalle 10 alle 18: il 28 marzo Hotel San Francesco di Cosenza, il 30 marzo Hotel Plaza di Catania e il 6 aprile Hotel Ariston di Salerno. Per partecipare è necessario registrarsi sul sito di Professional Service.