Partnership tra Dada e MyTV

Your Tv, il primo canale video è su Supereva.

MyTV, la prima media company italiana specializzata nell'ideazione, sviluppo e gestione di progetti per le diverse aree digitali, broadband, mobile e TV, e DADA, la società leader in Italia nell'entertainment e nelle community via web e via mobile, annunciano l'integrazione di contenuti audio/video prodotti dagli utenti e gestiti da MyTV all'interno del portale storico dell'Internet italiano superEva.

Da oggi Your Tv, il canale web di my-tv.it che trasmette esclusivamente i contenuti video auto-prodotti dagli internauti, entra a far parte di superEva per offrire ai 4.5 milioni di utenti unici della web property del Gruppo Dada la possibilità di utilizzare anche i video per esprimersi, comunicare e conoscersi attraverso la Rete, oltre agli strumenti già presenti sul portale.

I video che verranno messi online dagli utenti di superEva attraverso Your Tv saranno successivamente catalogati dalla redazione di MyTV e trasmessi sui diversi canali tematici della prima TV open-source: My Movies (dedicato ai cortometraggi), My Mobile (dedicato ai filmati girati con il cellulare), Street Tv (dedicato alle news di attualità), My Format (dedicato ai filmati "a tema" proposti periodicamente dalla redazione).

All'interno della sezione Your Tv gli utenti troveranno inoltre numerosi link al portale SuperEva utili per scaricare programmi per il montaggio video o per invitare gli amici del social network di SuperEva a condividere in tempo reale i video preferiti.

Oltre ai navigatori più intraprendenti che amano usare il video per colpire nel segno o semplicemente per passione, da oggi MyTV offre anche agli investitori pubblicitari di superEva la propria esperienza nell'ideazione e gestione di contenuti video innovativi. È a questo fine che MyTV ha creato MyFormat, un ambiente virtuale in cui sperimentare nuove forme di pubblicità e ideare insieme alla redazione della società format dedicati, attraverso i quali lanciare originali iniziative di sponsorizzazione e di "product placement".

Oltre a MyFormat, sul sito MyTV e sul portale SuperEva da oggi si potrà inoltre scegliere modalità di advertising online tradizionali come banner e skyscraper o più in linea con le nuove frontiere della pubblicità online, come videospot interattivi da 15 secondi.

Pubblica i tuoi commenti