Polivideo al Roma Fiction Fest

Si parla moltissimo della fiction su Moana (con Violante Placido), che Polivideo coprodurrà con Sky. Ma Polivideo al Roma Fiction Fest presenta anche “La 25esima ora” e “Three Buddies”.

Polivideo presenta al Roma Fiction Fest in qualità di distributore per l'Italia appunto le produzioni "La 25esima ora" e "Three Buddies" ("La 25esima ora" è stata fra l'altro da poco venduta a Rai Cinema).

La serie 'La 25esima ora' (8x45'), della library di RTL, è la storia di Sara, una redattrice di un giornale di Berlino che si trova coinvolta in gravi fatti di cronaca. In fase di separazione dal marito, con un figlio di 10 anni ed un nuovo amore di fronte, Sara scopre di poter far tornare indietro il tempo di un'ora. Iniziano così le sue avventure nella quali cerca di intervenire, in un'ora esatta di tempo, per evitare disastri e tragedie, risolvendo situazioni nelle quali la vita delle persone viene messa in pericolo.

'Three Buddies' (Trzech kumpli) (2x45 o 1x107') prodotto da TVN, è invece una storia avvincente di amicizia, tradimento e crimine impunito, ambientata nella Polonia degli anni '70. Tre giovani studenti che diventano amici, si oppongono all'ipocrisia, all'ingiustizia e all'umiliazione del sistema comunista. Uno dei tre viene assassinato, probabilmente dalla Polizia Segreta polacca, un altro diventerà un traditore ed il terzo sta ancora combattendo per la verità.

Pubblica i tuoi commenti