Primocanale con Arcus

Dopo un anno e mezzo di proficua collaborazione nella gestione della raccolta locale, a partire da gennaio la concessionaria Arcus Pubblicità avrà anche la gestione della pubblicità nazionale della Tv genovese Primocanale.

Tv di riferimento della Liguria, Primocanale, secondo i dati Auditel, è la Tv leader nella regione e tra le prime cinque a livello nazionale nel rapporto ascoltatori/abitanti. Fortissima, in particolare, è la fascia 18.00-20.30.

"Abbiamo deciso di affidare ad Arcus Pubblicità la raccolta della pubblicità nazionale perché in un anno e mezzo di lavoro insieme sulla locale abbiamo nettamente superato gli obiettivi fissati" - commenta Maurizio Rossi, Presidente di Primocanale - . Il rapporto di costante collaborazione giornaliera con Arcus e l'attenzione dimostrata ci hanno consentito di mettere a punto prodotti di grande successo".

"Conosciamo bene le qualità di questa emittente e intendiamo trasmetterle anche al mercato al fine di venderla per il suo reale valore - dichiara Maurizio Ferrian, Amministratore Delegato di Arcus Pubblicità - . Raccogliamo con entusiasmo questa sfida che rappresenta una nuova esperienza sia per noi sia per l'editore, che ringraziamo per la fiducia accordata".

Nata nel 1982, Primocanale, Tv regionale leader in Liguria, ha nell'informazione il suo punto di forza. Oggi Primocanale conta ben 5 sedi in Liguria: Genova, Chiavari, La Spezia, Savona e Imperia e una regia mobile satellitare in grado di assicurare una copertura capillare di tutto il territorio regionale.

Primocanale annuncia anche di essere la prima emittente ligure a trasmettere anche in digitale terrestre dal Monte Fasce e che, entro gennaio 2005, trasmetterà in simulcast sull'intera regione.

Arcus Pubblicità, nata nel 1994 come concessionaria interna de "Il Giornale", si presenta oggi come concessionaria multiprodotto e multieditore con 7 sedi sul territorio nazionale.

Pubblica i tuoi commenti