Radio Italia: un giovedì da campioni

Il Trofeo dell’Inter Campione d’Italia oggi è negli studi di Radio Italia dalle 13:00 alle 20:30. L’ingresso è libero.

Dopo alcune altre esperienze analoghe, ora è la volta dell'Inter. Radio Italia e F.C. Internazionale sono insieme per un "giovedì da campioni": oggi, 5 luglio. a partire dalle ore 13:00 e fino alle 20:30, Il Trofeo dei Campioni d'Italia è in mostra negli studi di Radio Italia, a Cologno Monzese. Un'occasione formidabile per vedere, toccare, stringere e alzare al cielo la Coppa conquistata dall'Inter dopo una strepitosa annata sportiva.

L'ingresso è gratuito presso l'Auditorium di Radio Italia, in viale Europa 49 a Cologno Monzese. È possibile aderire all'iniziativa accedendo al sito radioitalia.it. In palio gadgets nerazzurri e una giornata al Centro Sportivo "Angelo Moratti" in compagnia dei Campioni d'Italia.

Radio Italia metterà anche a disposizione un fotografo per tutti coloro che interverranno: le fotografie saranno scaricabili gratuitamente dal sito di Radio Italia.

Radio Italia ringrazia i media partners dell'iniziativa: CITY, 'il quotidiano gratuito della tua città'; TELESIA, 'leader nel settore dell'Outdoor Tv con i suoi due network televisivi: la Tv della metropolitana e la Tv degli aeroporti italiani'; OPUS PROCLAMA, 'la pubblicità al cinema fa spettacolo'.

Pubblica i tuoi commenti