Rai: SB Italia si aggiudica la gestione informatica

 

SB Italia, società specializzata in soluzioni IT per la gestione, l’integrazione e l’ottimizzazione dei processi aziendali, si è aggiudicata, in partnership con altre aziende del settore, la gara d’appalto, indetta dalla RAI Radiotelevisione Italiana SpA, lotto n. 1, per l’“Affidamento dei Servizi di Desktop Management - Gestione dell'Informatica Distribuita”.

“Il lavoro che svolgeremo per la Rai interesserà la gestione di tutti  i Pc e delle stampanti sull’intero territorio nazionale, con una particolare attenzione per Roma e per le sedi di Milano, Torino e Napoli, dove sono dislocati gli uffici più strutturati dell’azienda. Grazie all’elevato know-how e alla flessibilità che ci contraddistingue, siamo in grado di seguire i progetti integralmente, intervenendo in tempi brevi e con efficienza, per offrire il più alto livello di servizio” - dichiara Luca Garavaglia, Public Sector Director di SB Italia.

La governance del contratto, sempre secondo l’azienda, è affidata a personale altamente qualificato, in possesso di certificazioni di altissimo livello in ambito ITIL e Project Management. Le postazioni di lavoro interessate dal servizio sono circa 13.500.

 

SB Italia è una società specializzata in soluzioni IT per la gestione, l’integrazione e l’ottimizzazione dei processi aziendali. La missione è quella di facilitare l'evoluzione del "sistema impresa" rendendo disponibili competenze, servizi e soluzioni IT di nuova generazione, facilmente implementabili e capaci di tradursi in benefici significativi.

L’approccio, consulenziale e progettuale, è basato sulla sintesi, sulla concretezza e sulla capacità di analizzare meticolosamente ogni fase dei processi aziendali in un’ottica d’insieme. Queste caratteristiche consentono di trasformare i bisogni dei clienti in  risultati concreti nel breve periodo,  ottimizzando le risorse, creando valore aggiunto ed intervenendo in termini di cost saving.

Pubblica i tuoi commenti