Realtà Virtuale e Realtà Aumentata, le novità del settore a Technology Hub

All'interno di Technology Hub, in programma dal 20 al 22 aprile 2017 a Milano, fieramilanocity,  uno spazio sarà dedicato alle aziende che sviluppano prodotti e servizi per realtà aumentata e virtuale. I professionisti in visita della fiera potranno immergersi a 360° in un ambito 3D vedendo e testando le varie opportunità tecnologiche

Il mercato della Realtà virtuale (Vr) e della Realtà Aumentata (Ar) è in continua crescita. Secondo le ultime stime pubblicate da Idc  i ricavi mondiali attesi per quest’anno sono 5,2 miliardi di dollari, mentre nel 2020 arriveranno a quota 162 miliardi.
Ar/Vr Hub è il salone tematico di Technology Hub ( 20 -22 aprile 2017, Milano, fieramilanocity ) dedicato alle aziende che sviluppano prodotti e servizi per realtà aumentata e virtuale. I professionisti in visita della fiera potranno immergersi a 360° in un ambito 3D vedendo e testando le varie opportunità tecnologiche e di strumentazione, valutandone i possibili usi in ambito business: dagli applicativi Ar/Vr per il processi industriali ai visori, dagli smart glasses ai cardboard, dalla progettazione in mixed reality fino alle esperienze immersive di formazione aziendale.

Pubblica i tuoi commenti