Ritorna l’azione tutta metropolitana di ‘Flashpoint’ su AXN

Dal 10 maggio gli episodi esclusivi della quarta stagione solo sul canale 120 di Sky.

L'azione su AXN non finisce mai e così si riparte con le nuove stagioni delle serie più amate dal pubblico. Ripartono il 10 maggio le avventure di 'Flashpoint', la serie che racconta le vicende della squadra d'intervento della polizia di Toronto, specializzata nel risolvere le situazioni più ad alta tensione. La quarta stagione è programmata ogni giovedì alle 21.00 sul canale 120 di Sky.

'Flashpoint' anche in questa nuova, ricca ed emozionante quarta serie narra le storie dello Strategic Response Unit di Toronto, la squadra d'élite della polizia della città, specializzata nel rischio. Nuove interessanti storie coinvolgeranno gli uomini e le donne del Team One: il sergente Gregory Parker (Enrico Colantoni), il team leader Edward Lane (Hugh Dillon), dovranno affrontare nuove sfide e nuove situazioni che li porteranno a cambiare le relazioni tra i vari componenti che fino ad allora apparivano inossidabili.

Abbiamo lasciato il Team One alle prese con la relazione finale di una psicologa militare incaricata di testare le capacità psicologiche della squadra. Riuscirà il Team One a restare unito e a trovare l'affiatamento di un tempo? In questa quarta stagione assisteremo al rinascere dell'amore tra Sam e Jules (Andy Jo Johnson) e questo potrebbe costare caro al sergente Parker. L'assenza di Ed dal comando della squadra farà emergere la leadership dello stesso Sam. Sempre Ed si troverà a dover combattere tra il rapporto di lavoro e l'amicizia che lo lega a Greg, nel suo momento più critico.
Sullo sfondo di queste vicende una Toronto spettacolare, metropoli cosmopolita e intrisa di fascino e mistero, cornice ideale per le storie e le avventure di 'Flashpoint'.
La quarta stagione sarà trasmessa ogni giovedì alle 21.00 su AXN, con due episodi consecutivi fino al 24 maggio, per poi passare al singolo episodio.

Sony Pictures Television è una delle società leader dello scenario televisivo mondiale. SPT produce e distribuisce programmi di ogni genere tra cui serie Tv, spettacoli teatrali e d'intrattenimento in tutto il mondo e per tutti i tipi di piattaforma. Oltre a possedere una delle più grandi library di film e spettacoli televisivi, SPT vanta anche una lunga lista di show di nuova produzione, in continuo aggiornamento.
A livello internazionale, SPT è leader nella produzione in lingua locale - in alcuni casi i programmi sono co-prodotti con partner locali - e i contenuti di SPE sono venduti in circa 70 Paesi. Per meglio servire i propri clienti e partner in tutto il mondo, SPT dispone di uffici locali nei principali mercati, tra cui Argentina, Australia, Brasile, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Ungheria, India, Italia, Giappone, Corea, Messico, Paesi Bassi, Cina, Russia, Singapore, Spagna, Venezuela e Regno Unito.

Il portafoglio di network della SPT è la chiave per soddisfare gli obiettivi di SPE a livello globale, contando sulla distribuzione di 119 canali, trasmessi in oltre 159 Paesi, in grado di raggiungere più di 500 milioni di famiglie in tutto il mondo. SPT inoltre gestisce Crackle, il sito web di SPE, attraverso il quale distribuisce contenuti premium e proprie produzioni originali.

SPT possiede, inoltre, la società olandese 2waytraffic, la società di produzione Embassy Row e Sony Movie Channel, oltre a essere co- proprietaria del canale via cavo GSN, del nuovo canale 3D 3net, di FEARnet, il sito web horror/thriller premier con servizi VOD, e la concessionaria ITN Networks, Inc. La concessionaria di pubblicità della SPT è una delle migliori in termini di raccolta, in grado di gestire l'inventario commerciale delle serie Tv della SPT così come tutti i business digitali di SPE negli Stati Uniti. SPT (www.sonypicturestelevision.com) è una società di Sony Pictures Entertainment.

Sony Pictures Television è presente in Italia con AXN e AXN Sci-Fi, visibili sulla piattaforma Sky e sui telefonini di La 3.

Pubblica i tuoi commenti